Con qualche chilo di troppo è difficile ripartire verso la ripresa economica e l'agognata normalità. Per battere le forze del Male occorre essere in forma e consapevoli di potercela fare.
“Fatta la festa gabbato lo Santo“. Qui, ad essere gabbati siamo noi, popolo italiano, le persone che lavorano, le persone oneste, le persone che vogliono capire e che hanno capito che cosa sta succedendo in Italia e nel mondo. Non disperate, ormai ci siamo, li abbiamo smascherati, abbiamo scoperto il loro gioco sporco. Il 2021 sarà l’anno del nuovo Risorgimento italiano.
Se Trump verrà riconfermato come presidente degli Stai Uniti si metteranno in moto le forze del Bene e l’Italia risorgerà dalle proprie ceneri come una Fenice anche grazie alla cognizione della maggior parte degli Italiani.
Non possiamo aspettarci che tutti capiscano, è sempre stato così nella storia dell’umanità, solo in alcune persone si attiva il risveglio della coscienza e di conseguenza la consapevolezza insieme alla forza e al coraggio per lottare contro il male.
Il primo passo è stato smascherare l’inganno adottato dai chi sta davvero al comando e dal Sistema che impera, con la conseguente ovvia scoperta che tutti i governanti, i partiti, le associazioni, l’opposizione e la maggioranza al governo, sono tutti al servizio del Sistema stesso in cambio di potere o di denaro e ne assecondano la finalità ultima di sottomettere e schiavizzare il popolo.
Del resto non c’è nulla di cui stupirsi. I popoli da millenni vivono sotto diverse forme di sottomissione ed è stato solo dopo la seconda guerra mondiale, nel 1945, che il genere umano ha instaurato un reale regime democratico . In Italia i capisaldi inviolabili della democrazia sono stati sanciti nel 1948 con la Costituzione, un vero e proprio baluardo a difesa dei principi e diritti conquistati.
Vi invito a riflettere: negli ultimi 2000 anni di storia solo dal 1945 al 2019 abbiamo vissuto in democrazia, prima c’era la monarchia e ancora prima imperatori, dittatori e assolutisti in genere. Che cosa vi aspettavate quindi? È ovvio che adesso vogliano instaurare un nuovo regime dittatoriale a livello mondiale. Nulla di nuovo sotto il sole!
Alcuni mi criticano dicendomi “ma tu non sei un farmacista consulente alimentare?”. Io rispondo “sì” già sapendo dove vogliono andare a parare. Si chiedono come mai io divaghi anche su argomenti che apparentemente nulla hanno a che vedere con l’alimentazione.
La mia risposta è che, innanzitutto, prima di essere farmacista consulente alimentare, io sono un cittadino italiano con capacità elaborativa e in quanto tale voglio difendere la magnifica Costituzione italiana. Salvaguardando il documento di libertà e democrazia il popolo italiano continuerà ad essere sovrano, nel rispetto delle vite che i nostri nonni e i nostri padri hanno immolato per difendere e affermare il sacrosanto dettato costituzionale.
L’indispensabile provvedimento legislativo difende i diritti inviolabili del cittadino ed i principi fondamentali dello Stato oltre ai quali nessuno può andare, re o Parlamento che sia.
Inoltre proprio perché sono un farmacista consulente alimentare, vi parlo anche di una sana e corretta alimentazione in chiave biochimica per smaltire i chili di troppo accumulati durante il lock-down e le feste natalizie. Che feste non sono state per niente.
Non solo tornerete al vostro peso forma ma ripristinando il vostro equilibrio ormonale percepirete il risveglio delle vostre energie fisiche e mentali, condizione necessaria per la reviviscenza delle coscienze. Vi lascio 4 giorni di dieta – da non ripetere – da provare e poi non osate dire che Babbo Natalem non esiste!
1° e 2° giorno
Colazione Macedonia di mela verde e limone a pezzettini
Pranzo Costine di Maiale
Cena Pesce Spada con cipolle e noci
3° e 4° giorno
Colazione Frutti di bosco con panna montata fresca
Pranzo Cavolini di Bruxelles
Cena Padellata di finocchi e funghi porcini
Condimenti: olio e limone o burro, no zucchero, no sale
La caloria è una bufala® … di conseguenza le quantità sono libere!
Per sapere come proseguire andate sul mio sito: www.filosofialimentare.it
Ti potrebbe interessare anche —->>
MANGIA ITALIANO, PENSA ITALIANO. INDISPENSABILE NUTRIRSI IN CHIAVE BIOCHIMICA