HOME | LA REDAZIONE

LA SOLUZIONE FINALE: IL BENE VINCERA’ SUL MALE. PAROLA DI GENIO

La battaglia sarà dura ma alla fine il sistema mondiale imploderà su sé stesso come un castello di sabbia. Le coscienze si risveglieranno e sarà la vittoria.

In una delle riflessioni con me stesso e con il mio Socio (Dio), dopo aver fatto un’analisi di quello che sta accadendo nel mondo in questo periodo, mi sono detto: siamo proprio fortunati a vivere in questo momento storico, e non lo dico con ironia.

Stiamo assistendo in tempo reale a un cambiamento epocale in campo politico, economico e sociale. È semplicemente esaltante! Fantastico! In questo lasso di tempo che ci riguarda si concluderà la lotta tra il Bene e il Male in senso apocalittico. Ormai è palese. Quello che sta accadendo – sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere – è la dimostrazione che è in atto la battaglia finale tra il Bene e il Male.

Questa lotta è iniziata nella notte dei tempi e noi oggi siamo attori protagonisti della battaglia finale. Noi possiamo determinare la vittoria del Bene. Ho preso coscienza che ci sono due schieramenti di pensiero, uno nega l’esistenza del Male; non si rende conto di quello che gli accade intorno. Anzi lo condivide, lo accetta e si sottomette docilmente come una pecorella impaurita con la mente offuscata. L’altro si sta organizzando per vincere l’ultima battaglia.

Provate a parlare con uno di loro ed esponetegli le vostre riflessioni sui fatti che accadono, partendo da un’analisi e un punto di vista diverso dal suo, ad esempio palesandogli che è in atto una lotta tra il Bene e il Male. Portategli come esempio la chiusura delle chiese, l’impossibilità di ricevere l’Eucarestia o officiare il Matrimonio.

Nel mondo, da due millenni, non era mai successo che fossero sospesi i Sacramenti, nemmeno durante le peggiori guerre, la peste o le persecuzioni! Chi crede non ha timore della morte, ma della morte senza Comunione. E chi di dovere non dice nulla! Anzi…!!! Esponete queste riflessioni e vedrete con gran stupore che molti non vi seguiranno in discorsi così semplici. La risposta più idiota che danno è:Sì, vabbè e dove sono le prove?”. Prove?! Ecco, a questo punto vi rendete conto che avete a che fare con anime perdute, sottomesse, manipolate, schiavizzate e asservite al Sistema che le sta lentamente imbavagliando e privando addirittura della libertà di pensiero.

Sospesi i sacramenti

Con grande ottimismo io dico che in realtà stiamo attraversando un momento molto bello, il risveglio delle coscienze è in atto! Tu che mi stai leggendo ora puoi avvertire con leggerezza che la tua coscienza e la tua capacità elaborativa iniziano a risvegliarsi e puoi sentire un’ondata di energia positiva che ti dà la forza e il coraggio di dirlo al tuo vicino di casa, di gridarlo al mondo!

Sì, ci siamo, se attiviamo il risveglio della coscienza il Sistema imploderà e il Bene trionferà. Osserva le posizioni di Trump, è dalla parte del Bene e sta lottando come un leone contro il Male. È l’unico presidente d’America negli ultimi 50 anni che non ha fatto guerre! Lui, insieme a tutti noi, a te, cambieremo il mondo. È realmente un periodo storico esaltante e noi ne facciamo parte. Dunque fiato alle trombe!

Fiato alle trombe!

Affrontiamo la giornata con la consapevolezza che cambieremo finalmente il mondo e in meglio, il Sistema del Male imploderà collassando come un castello di sabbia. Vi state chiedendo com’è possibile che il Sistema, così ben organizzato, che ha preso al soldo le menti delle persone che sono al comando e ricoprono ruoli strategici nei governi, nelle associazioni e nella società civile, come è possibile che proprio ora possa commettere errori.

Osservate attentamente: il Sistema è talmente arrogante che non si rende conto di essere allo sbando. Emettono DPCM senza capo né coda, senza rigore di logica, non sanno che pesci pigliare. È chiaro che chi governa non fa altro che eseguire ordini che arrivano dall’alto. Non chiedermi le prove o la fonte, perché quello che scrivo è frutto di un’elaborazione autonoma e lucida dei Fatti.

Ti invito ad aprire gli occhi e anche la tua coscienza si risveglierà. Non aver Paura, la Paura blocca la Ri-evoluzione.

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

MILANO – APPELLO DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA: BANCHI E MASCHERINE ASSENTI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa