Giulia Boi ritrovata dopo un mese: “Voleva solo stare da sola”
La 41enne cagliaritana era scomparsa il 22 maggio da Selargius senza lasciare traccia. L’auto rotta a Bologna, un vecchio conto da chiudere a Rovigo e la scelta di isolarsi dal mondo. Il sollievo dei genitori e l’appello di Penelope Sardegna: “Non giudicate”. Selargius – Trentaquattro giorni di silenzio, di telefono muto, di email spedite nel … Leggi tutto