Benzina e diesel, dal 4 luglio è stangata (di nuovo)
Il governo pronto a cancellare lo sconto sulle accise. Per gli automobilisti italiani, il consiglio pratico è uno solo: fare il pieno entro venerdì, ultimo giorno di sconto. Roma – Dal 4 luglio fare il pieno costerà di più, e questa volta non si tratta di un’ipotesi ma di una certezza. Il governo ha deciso … Leggi tutto