Nordio: lieto di ascoltare Alemanno sulla situazione carceri
Il ministro della Giustizia richiama decenni di criticità e apre al confronto sulle condizioni detentive. Roma – “Da quando sono Ministro ho visitato gran parte delle carceri italiane e conoscevo la loro condizione, avendole frequentate da 40 anni come Pubblico ministero”. “Quando sono entrato in magistratura, negli anni ’70, vi erano proteste almeno una volta … Leggi tutto