Cardellini usati come zimbelli: due denunciati
Sequestrati anche richiami acustici e strumenti da bracconaggio. Gli animali sono stati recuperati e reintrodotti in natura. Gaeta – La polizia di Stato nell’ambito delle attività di contrasto ai reati in danno degli animali e di tutela della fauna selvatica, ha denunciato due soggetti, entrambi residenti nel napoletano, indiziati di detenzione fauna selvatica protetta, uccellagione, … Leggi tutto