L’OPERA E’ COMPIUTA: IL PROGETTO POLITICO ED ECONOMICO PER CONTRASTARE LE FORZE DEL MALE

Il progetto del Genio del Bene consiste nell'organizzare un’economia indipendente e autonoma nei singoli comuni dove svolgerà politiche economiche e sociali a vantaggio della collettività e del singolo cittadino, riaffermando i valori della Costituzione.

Ci siamo. Draghi & Company sono entrati in azione per portare a termine il progetto del Nuovo Ordine Mondiale. Infatti Draghi ha nominato Vittorio Colao ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale. Colao si adopererà per eliminare la circolazione del denaro contante a favore della moneta elettronica.

Come? Tassando l’uso del contante con obbligo di usare dispositivi pos per pagamenti con carte. Tutto a favore delle banche che incassano commissioni ad ogni transazione. Il pretesto è contenere l’evasione, ma il vero motivo è nel disegno del Nuovo Ordine Mondiale di ottenere il controllo totale delle persone.

Dispositivi Pos che eliminano il contante

Per arrivare a questo obiettivo propongono di togliere di mezzo l’uso di spiccioli e banconote, facendo in modo che tu non possegga più denaro in maniera fisica ma solo importi virtuali che il Sistema controlla. Cosi come controlla la tua economia, la tua vita, non sarai più libero di spendere i tuoi soldi come e quando vorrai perché ogni operazione verrà monitorata.

Sveglia! Pensa: non potrai nemmeno trovarti una escort perché le squillo non hanno il pos. C’è una regola economica che dice: chi ha in mano il controllo del tuo denaro governa e gestisce la tua libertà e la tua esistenza.

Il ministro Colao ha il compito di organizzare anche il controllo fisico delle persone attraverso la connessione alla rete, per questo serve lo sviluppo del famigerato 5G. Un sistema di comunicazione che con la fibra ottica e satelliti coprirà tutto il territorio nazionale, in barba ai sempre più numerosi studi che confermano gli effetti nocivi dell’elettrosmog sulla salute pubblica.

Ricordiamo che salvare il pianeta sacrificando una buona parte di esseri umani fa parte del progetto “decrescita felice” del Nuovo Ordine Mondiale, propagandato dal comico Beppe Grillo e dal Movimento 5 Stelle. A questo punto il progetto del N.O.M. è ben chiaro:

1) eliminazione del contante, adesso i soldi a vostra disposizione giornaliera li decide la banca. 2) controllo dell’individuo attraverso la rete. 3) passaporto vaccinale. 4) riduzione della popolazione mondiale del 30% per salvare il pianeta. 5) opinioni imposte alle masse tramite stampa e televisioni pilotate. 6) gestione della salute decisa dall’OMS, l’agenzia al servizio delle multinazionali che la finanziano. 7) spostamenti e distanza personale decisa dallo Stato. 8) il 75% del vostro guadagno prelevato dal fisco. 9) decisioni politiche affidate ai miliardari della finanza. 10) censura sui social, gli stessi che hanno bloccato persino Donald Trump.

Il Nuovo Ordine Mondiale

Verranno man mano messe in campo altre regole e tecnologie per realizzare il controllo totale della popolazione umana. Davanti a questo drammatico scenario reale è arrivato il momento di opporsi con un’azione politica ed economica per contrastare con forza questi disegni diabolici, che lavorano per il Male dell’uomo sulla Terra e non per il suo Bene.

Sto mettendo in pista un grande progetto. Si tratta di organizzare un’economia indipendente e autonoma nei singoli comuni dove svolgerà politiche economiche e sociali tutte mirate a vantaggio della collettività e del singolo cittadino, riaffermando cosi le basi della nostra Costituzione italiana per una democrazia libera e vera.

 

Ti potrebbe interessare anche—->>

IL NUOVO GOVERNO E’ GIA’ VECCHIO: L’APOTEOSI DEL TRANSUMANESIMO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa