L’omicidio alle 15.30 in via Tiraboschi, a pochi passi dal Comune. La vittima, 40enne originario del Gambia, lavorava per un supermercato Carrefour.
Bergamo – Omicidio nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, in via Tiraboschi, nel cuore di Bergamo, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Un uomo di 40 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato accoltellato a morte.
Sul luogo sono intervenute le ambulanze del 118 e le volanti della Polizia. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da una lite che è degenerata rapidamente. La vittima lavorava come responsabile della sicurezza nel Carrefour di via Tiraboschi.
Stando alle testimonianze raccolte, il vigilantes stava avvicinandosi al supermercato in bicicletta, probabilmente per iniziare il suo turno di lavoro, quando è stato spintonato da un uomo di colore sui 40-45 anni. Tunkara è caduto a terra e subito è stato colpito con quattro o cinque coltellate.
Dopo l’aggressione, l’assassino è fuggito in direzione di via Moroni. Le indagini sono coordinate dalla procuratrice aggiunta Maria Cristina Rota, giunta sul posto. La Polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, che mostrerebbero un uomo, presumibilmente di origine centroafricana, mentre si allontana dalla scena del crimine.