Tragedia a Catanzaro: bimbo di 2 anni muore travolto da un furgone in retromarcia

Il piccolo stava giocando nel cortile di casa quando è stato investito dal mezzo. Il conducente non si era accorto dell’incidente.

Catanzaro – Una tragedia ha scosso il quartiere Janò di Catanzaro, dove un bambino di appena due anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone durante una manovra in retromarcia.

L’ incidente è avvenuto nel cortile antistante l’abitazione del piccolo, che in quel momento stava giocando da solo dopo essere sfuggito momentaneamente all’attenzione dei genitori.

Il conducente del furgone non si è inizialmente accorto del tragico impatto e si è allontanato dal luogo dell’incidente. Solo successivamente, quando è stato rintracciato dalle forze dell’ordine e informato dell’accaduto, l’uomo ha accusato un malore per lo shock della notizia.

I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. Le condizioni del piccolo erano infatti troppo gravi per tentare qualsiasi intervento di rianimazione.

Le indagini sono immediatamente scattate con l’intervento della polizia locale e dei carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità penali legate alla tragedia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa