Tragedia sulla M1 a Milano, donna si suicida gettandosi sui binari a Duomo

Il macchinista ha cercato di azionare la frenata d’emergenza, ma è stato inutile. Linea rossa a lungo sospesa tra Cairoli e Loreto.

Milano – Si è gettata sui binari della metro M1 nella stazione di Duomo nella mattinata di domenica 17 novembre, proprio mentre passava il treno, ed è morta sul colpo. La tragedia poco dopo le 11.30, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Il macchinista ha cercato di azionare la frenata d’emergenza, ma è stato inutile. Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto è intervenuta anche la polizia per gli accertamenti.

I treni sono rimasti a lungo bloccati tra Cairoli e Loreto e Atm ha organizzato un servizio bus tra le stazioni chiuse.


Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Puoi anche chiamare i Samaritans al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa