Maxi-rissa nella zona della movida a Latina: grave sedicenne colpito da numerose coltellate

Lo scontro tra due gruppi di giovani è andato in scena poco prima della mezzanotte in via Neghelli.

Latina – Un sedicenne è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere stato accoltellato durante una violenta rissa tra giovanissimi, avvenuta poco prima della mezzanotte nella zona della movida del capoluogo pontino.

Il giovane, colpito più volte al torace con un’arma da taglio, ha subito la perforazione di un polmone, causando una significativa perdita di sangue. Operato d’urgenza nella notte, è attualmente ricoverato in Rianimazione in condizioni gravi.

Anche un 18enne è rimasto ferito nell’aggressione ed è stato trasportato in ospedale con lesioni da arma da taglio. Un terzo ragazzo, di 17 anni, si è recato al pronto soccorso autonomamente, accompagnato da un genitore, riportando ferite più lievi rispetto agli altri coinvolti.

La maxi-rissa è esplosa in via Neghelli, nel cuore della movida di Latina, quando un folto gruppo di giovani sarebbe stato aggredito da un’altra comitiva, dando origine a un violento parapiglia. Sul posto sono intervenute ambulanze, un’automedica, pattuglie della polizia e dei carabinieri. La squadra mobile sta indagando sull’accaduto e ha già ascoltato numerosi testimoni per ricostruire gli eventi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa