La donna soffriva di crisi depressive dunque può darsi anche che si sia sentita male dopo l'incidente e abbia continuato a camminare sino ad incontrare qualcuno. che forse potrebbe averle dato un passaggio. Ma in quale direzione?
Messina – Viviana Parisi e il figlio Gioele non si trovano ancora. Le ricerche continuano, finora senza esito. In questi giorni ci sono state diverse segnalazioni da parte di cittadini che hanno notato una mamma e un bambino che corrispondevano alla descrizione di Viviana e Gioele. La prima segnalazione è arrivata da Giardini Naxos. Chi ha chiamato le forze dell’ordine ha dichiarato di aver visto una donna con il figlio che sembravano somigliare alle persone scomparse a Caronia in un parco giochi.
Ti potrebbe interessare anche———>>PALERMO – VITE SOSPESE NEL MEDITERRANEO MENTRE LA SICILIA SCOPPIA. ROMA E BRUXELLES SCOMPARSE.
La squadra delle ricerche, coordinata dalla Prefettura di Messina, ha battuto la zona in questione ma di Viviana e Gioele nessuna traccia. Oggi, invece, è stata perlustrata la zona di Piano Margi, a Barcellona Pozzo di Gotto da dove è arrivata un’altra segnalazione ma anche in questo caso nessuna notizia della dj di Torino e del piccolo Gioele Mondello.
Ti potrebbe interessare anche———>>Ritorsione o sgarro alla base della scomparsa di Cristian Farris?
Se fino a ieri gli inquirenti sembravano propendere per il gesto estremo, le ultime ventiquattro ore a vuoto, con esito negativo nonostante l’utilizzo di sofisticati sistemi in grado di rilevare il calore dei corpi anche in acqua e delle unità cinofile, sembrano far privilegiare la pista dell’allontanamento volontario. Insomma una fuga forse pianificata a tavolino. Ma con chi? La donna poco prima di sparire nelle campagne di Caronia, aveva subito un incidente stradale. La sua auto aveva investito un camioncino tecnico dell’ente autostradale a cui aveva distrutto una ruota. Un sinistro di una certa gravità dal quale donna e bimbo sarebbero usciti indenni o, comunque, con ferite lievi. Madre e figlio poi avrebbero percorso la stradella di servizio parallela al guardrail per poi dileguarsi chissà dove.
D’altronde perché dire una bugia al marito? Daniele Mondello, che ieri ha lanciato un commosso appello sui social alla moglie, sapeva che Viviana era diretta a Milazzo. Invece la donna si trovava a 100 chilometri di distanza dal luogo indicato. La dj doveva incontrare qualcuno o voleva fuggire? Se si è allontanata volontariamente perché ha lasciato gli effetti personali in auto? Un vero e proprio rebus per gli inquirenti che intanto proseguono senza sosta le ricerche.
Ti potrebbe interessare anche———>> MODICA – IL MISTERO DEL TESTAMENTO SCOMPARSO: PARLA IL PARROCO DI SAN GIORGIO