La ragazzina di Brembate di Sopra è sparita lo scorso 10 agosto. La famiglia chiede di diffondere la foto e segnalarne la presenza. In campo anche l’Associazione Penelope.
Bergamo – Sono giorni di apprensione a Brembate di Sopra, nella bergamasca, dove da una settimana non si hanno notizie di Alessia Daminelli, 15 anni. La ragazzina è scomparsa nel nulla il 10 agosto. Secondo quanto riferito dai genitori, si è allontanata da casa e non è più rientrata. Non aveva con sé né telefono né documenti.
Al momento della scomparsa indossava un pantalone di cotone verde oliva, una maglietta bianca a maniche corte con un disegno, portava una borsa a tracolla di stoffa nera e, probabilmente, teneva in mano una cassa Bluetooth ovale blu elettrico.
Alessia Daminelli è alta 1,60 metri, pesa 58 chili e ha capelli castani e occhi marrone scuro.
I genitori, insieme all’associazione Penelope, hanno diffuso un appello alla cittadinanza e tramite i social: “Potrebbe essere in difficoltà! Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380 781 4931”.
L’invito è a condividere l’appello il più possibile, per contribuire al ritrovamento della giovane.