DE ROSA M5S REGIONE LOMBARDIA: “È UFFICIALE FONTANA E’ UFFICIO STAMPA DI SALVINI”. LOMBARDIA E LOMBARDI UMILIATI DA SCELTE DI PARTITO

Per Massimo De Rosa, capogruppo del Movimento 5 Stelle Lombardia, il rimpasto regionale è stato una gran perdita di tempo e un pregresso fallimento specie per le politiche sanitarie.

Milano – “La Lombardia e lombardi sono stati umiliati da scelte di partito. Salvini decide sulle poltrone e Fontana legge le sue veline, è il suo ufficio stampa. Il consiglio regionale è esautorato da ogni suo ruolo a favore di un punto stampa dove non è esistita la possibilità, per decine di organi d’informazione,  di chiedere conto di decisioni assunte dalle segreterie dei partiti. Il ruolo della presidenza della Lombardia è svilito, insieme a quello della regione, a megafono di un leader di partito che conosce solo l’alfabeto della propaganda.

Massimo De Rosa

Il rimpastino lombardo, oltre che un’inutile perdita di tempo, sarà indigesto per i lombardi perché in Lombardia non ha fallito una squadra, o solo qualche giocatore in campo. Qui ha fallito un’ideologia sanitaria che ha messo il privato davanti al pubblico, il business prima del servizio. Che Gallera sia stanco è una balla: nella nostra regione è arrivato al capolinea il sistema Lombardia di Formigoni, Maroni e Fontana”.

Così si è espresso Massimo De Rosa, capogruppo del Movimento 5 Stelle Lombardia, sulla presentazione della nuova Giunta regionale della Lombardia.

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

CAGLIARI – PETROLIO CONNECTION: LA FAMIGLIA MORATTI NELLA BUFERA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa