HOME | LA REDAZIONE

ilgiornalepopolare centrale

Violenze e stupri in Stazione Centrale a Milano: è allarme sicurezza

La questione sicurezza continua a tenere banco. Soprattutto nelle grandi città come Milano, il problema è diventato di difficile gestione, in special modo in alcune zone storicamente “critiche”.

Milano – «Leggo dalle agenzie di stampa quanto accaduto sugli episodi di violenza da parte di nord o centroafricani in Stazione centrale la scorsa notte: oltre all’evidente prova del fatto che bisogna regolamentare i flussi migratori, vorrei far notare che il Governo sta mettendo in campo per la sicurezza tutte le risorse disponibili che per un decennio non sono state impiegate dalla sinistra» ha dichiarato Riccardo De Corato, onorevole di Fratelli d’Italia.

Ultimo episodio, una donna stuprata in ascensore.

«Il prossimo 10 maggio, il Ministro degli Interni Piantedosi, sarà in prefettura a Milano, per il comitato provinciale per la sicurezza (COPS) per massimizzare questo sforzo. Sala invece di pensare a come far cassa, imponendo ai ghisa di fare solo multe, impieghi i vigili per il pattugliamento sul territorio, sia dentro che intorno alla Stazione e in tutte le zone della città che sono preda di delinquenti e criminali. Lo faccia incominciando con i nuovi 260 assunti» ha concluso De Corato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa