Orrore a Padova: il giovane agiva quando era certo di essere solo nel reparto. Ha provocato al piccolo ulteriori lesioni.
Padova – Avrebbe torturato e seviziato il figlioletto di 5 mesi mentre il piccolo si trovava ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale cittadino, aggravandone ulteriormente le già precarie condizioni di salute. Con questa terribile accusa un 22enne è stato arrestato in flagranza di reato a Padova.
Gli accertamenti d’indagine, spiega una nota della Questura, hanno confermato che durante l’orario di visita nel reparto, quando era sicuro di essere solo e non visto da medici e infermieri, il 22enne compiva sevizie ed atti violenti nei confronti del neonato, già ricoverato d’urgenza presso il reparto pediatrico dell’Ospedale per accertamenti medici. Le violenze provocavano al piccolo lesioni gravi, aggravandone ulteriormente le già precarie condizioni di salute.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante, ha sottolineato la Questura, grazie alla “proficua collaborazione” fornita dal personale medico e dalle autorità sanitarie. Ignote le motivazioni per cui il giovane si accaniva sulla creatura innocente. Il 22enne si trova ora nella casa circondariale di Padova.