HOME | LA REDAZIONE

Roma – Lotta allo spaccio di droga, 4 pusher in manette

Roma – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato sezionale Appio Nuovo hanno arrestato un uomo italiano di 67 anni in seguito a un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, gli agenti hanno osservato l’uomo, noto per l’uso di droghe, incontrarsi con un’altra persona. Alla vista della polizia, i due si sono allontanati rapidamente. Il 67enne è salito su un’auto e ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato per un controllo. Durante la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati 30 euro nella tasca dei suoi jeans e 32 involucri contenenti 18 grammi di cocaina nascosti in una busta nel vano sotto il volante. L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. e al 67enne è stata imposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Nel frattempo, i poliziotti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato un uomo albanese di 40 anni trovato in possesso di 150 grammi di marijuana. Durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo camminare lungo la strada con qualcosa nascosto sotto la felpa. Gli investigatori hanno richiesto di mostrare cosa nascondeva e l’uomo ha consegnato un involucro contenente 150 grammi di marijuana.

Il Commissariato Colleferro ha organizzato un servizio di appostamento durante il quale gli agenti hanno assistito a uno scambio di sostanze stupefacenti. Quando gli agenti sono intervenuti, un uomo di 31 anni ha cercato di fuggire ma è stato prontamente arrestato. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati circa 500 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 900 euro in contanti.

Infine, gli investigatori del III Distretto Fidene-Serpentara hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un uomo di 32 anni, dove hanno trovato 5 involucri contenenti circa 200 grammi di hashish e una busta di plastica con circa 79 grammi di marijuana nascosta in un cassetto della camera da letto. Il 32enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa