Sull’aggressione indagano i carabinieri che hanno sentito diversi testimoni. Trasportate in ospedale, le vittime sono state dimesse con prognosi di 12 giorni.
Napoli – Due giovani sono rimasti feriti in una rissa scoppiata fuori da un disco bar nel centro di Ischia Porto, in Corso Vittoria Colonna, durante la notte. Si tratta di un ragazzo di 16 anni e uno di 18, entrambi colpiti con un’arma da taglio e trasportati all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
Le ferite riportate sono state giudicate lievi: il 18enne è stato colpito a una gamba, mentre il 16enne ha subito una ferita al fianco sinistro. Entrambi sono stati dimessi con prognosi di guarigione in dodici giorni.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale, il violento episodio sarebbe nato da una rissa tra più persone, scatenata per motivi banali. Dalle urla e dagli insulti, la situazione sarebbe degenerata fino a culminare nell’aggressione ai due ragazzi.
Le indagini sono in corso per identificare i responsabili. I militari hanno già ascoltato diversi testimoni e stanno lavorando per ricostruire con precisione i fatti, nella speranza di individuare al più presto l’autore dell’accoltellamento.