Revoca dei domiciliari a Paolo Pistone

Il noto imprenditore dolciario catanese di 62 anni era stato arrestato settimane addietro nell’ambito dell’inchiesta per bancarotta fraudolenta patrimoniale eseguita dalla Guardia di Finanza. Riceviamo e pubblichiamo.

Carissimi buon pomeriggio, desideravo comunicarVi che giorno 20 luglio 2023 sono stati revocati gli arresti domiciliari al sottoscritto Paolo Pistone, come potete appurare dall’allegato provvedimento del Giudice e dalla nota, che allego, fatta dai miei legali.

Durante il processo dimostrerò che il mio operato all’interno della P.A.S. Srl è stato improntato sempre su buona fede, abnegazione e correttezza in tutti gli aspetti della mia attività imprenditoriale. I “Dolci di Nonna Vincenza” è sempre stato un marchio sinonimo di qualità, rispetto e tradizione, e tornerà a brillare, quando tutto si sistemerà, come prima e più di prima.

Vi chiedo, cortesemente, di darne ampia visibilità, tanto quanto ne avete data in occasione degli arresti domiciliari, sia per il vostro dovere di informare i cittadini, che per un senso di rispetto nei riguardi di chi ha dedicato tantissimi anni ad una azienda che è stata la bandiera del made in Sicily.

Sarà il tribunale a stabilire se sono colpevole o innocente. In cuor mio sono molto fiducioso e credo nella professionalità dei magistrati catanesi.

Certo di un vostro benevolo riscontro, mi è gradita l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Paolo Pistone

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa