Oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Ci sono grandi novità per tutti i segni zodiacali nell’oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre. Novità che riguardano il cuore, le relazioni e la piccola fortuna che ci illumina le giornate. Forse avete già capito, perchè tutte queste cose sono governate dal pianeta Venere. E’ lei, la stella dell’amore che nei prossimi giorni cambia casa, lascia lo Scorpione e si sposta in un segno più estroverso, il caldo Sagittario. Che effetto farà questo spostamento sui nostri segni zodiacali? Scopriamolo insieme con l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre. E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana!

Il trasloco di Venere in Sagittario avrà effetti ovviamente sulle energie di tutti i segni zodiacali. In generale, la stella dell’amore si sposta in una posizione che ci fa sentire tutti più aperti alla condivisione delle emozioni e soprattutto molto, ma molto più avventurosi!

La Venere in Sagittario è calda, avvolgente e coinvolgente, e vi spinge a uscire dal vostro guscio, anche nelle vostre relazioni, da vivere in modo più sociale. Basta weekend a due in casa, questa Venere vi vuole dinamici e in movimento.

Ariete (21 marzo – 20 aprile): giusto in tempo…

Ariete
Ariete

Oh Ariete… questa Venere di fuoco ti scalda un pochino e arriva giusto in tempo per aiutarti in un periodo pieno di rotture di scatole, imprevisti e complicazioni. Le tue giornate appesantite da tanti pensieri ed incombenze, saranno un po’ alleggerite. Dedicati agli affetti, perchè in questi giorni è da loro che riceverai migliori soddisfazioni.

Numero fortunato 9

Toro (21 aprile – 21 maggio): dimenticare e guardare avanti

Toro
Toro

Caro Toro, l’oroscopo della settimana dal 4 ottobre al 10 ottobre 2021 ti porta la buonissima notizia del trasloco di Venere. Via quei musi lunghi, basta infinite discussioni e tensioni con il partner, basta weekend in casa soli per i single. Ora arrivano tante belle occasioni per diventare re e regine di cuori. L’importante è mettersi alle spalle i malumori delle ultime settimane, dimenticare e guardare avanti. Se riuscirete a farlo, sarete premiati.

Numero fortunato 7

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): le stelle vi sostengono

Gemelli
Gemelli

Cari Gemelli, la notizia per voi è che non si può sempre vincere. Però dai, questa Venere si mette per storto, ma dubitiamo che possa fermarvi, visto che siete spinti avanti da tutte le altre stelle. Solo ti invitiamo a dedicare un po’ più di tempo alla tua vita di coppia e famigliare, forse in questo periodo hai corso talmente tanto, che chi ti sta vicino si sente un po’ trascurato. Prova a rimediare.

Numero fortunato 5

Cancro (22 giugno – 22 luglio): non rimuginate troppo…

Cancro
Cancro

Caro Cancro, l’oroscopo della settimana dal 4 ottobre al 10 ottobre vi continua a provocare. Marte e Mercurio vi rendono nervosi, taciturni e molto poco inclini alla socializzazione. Avete solo voglia di rintanarvi in casa, con copertina e tazza di the, a riflettere sulla vita. Attenzione però a non rimuginare troppo, ritagliarsi spazi per se va bene, l’eremitaggio no, proprio no.

Numero fortunato 2

Leone (23 luglio – 22 agosto): teneroni e romantici

Leone
Leone

Caro Leone, arriva un periodo in cui vi scoprirete insolitamente teneroni e romantici. Non solo grandi conquistatori ma proprio innamorati pieni di attenzioni e premure per la propria dolce metà. Un bellissimo spettacolo!

Numero fortunato 8

Vergine (23 agosto – 22 settembre): pignoli, quasi insopportabili…

Vergine
Vergine

Cara Vergine, Venere vi si mette per storto, ma non è una tragedia, andate tranquillamente avanti per la vostra strada, finché tenete a bada la vostra pignoleria e il vostro ego che nei periodi no, diventa più invadente e difficile da sopportare che mai. Soprattutto per chi vi sta vicino. Mettetevi nei loro panni e agite di conseguenza.

Numero fortunato 0

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): siete vincenti su tutti i fronti!

Bilancia
Bilancia

Beh Bilancia, il mese del vostro compleanno va alla grande, più di altri anni. Siete i protagonisti assoluti, con tutte le stelle che brillano nel vostro segno e Giove e Saturno nell’Acquario non avete rivali. Fortunatissimi, brillantissimi, fascinosissimi, vincenti su tutti i fronti. E finalmente, direte voi! Auguri, godetevi questa grande festa!

Numero fortunato 6

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): siete una Star!

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, se anche Venere trasloca dal vostro segno a quello del Sagittario, non potete comunque lamentarvi. Il periodo è positivo, e ora che avete fatto il pieno di amore, potete tornare più carichi ai vostri impegni pubblici. Tutti vi vogliono, tutti vi cercano e voi vi sentite apprezzati e fortunati. Lo siete.

Numero fortunato 10 (con lode)

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): chi non risica non rosica…

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, l’oroscopo della settimana dal 4 ottobre al 10 ottobre ti porta in dono questa bellissima Venere, pronta non solo a farti innamorare o re-innamorare, ma anche a renderti piuttosto fortunato nelle piccole cose quotidiane. Insomma le cose difficili ti verranno facile, e potresti anche provare con il superenalotto. Se non l’hai fatto, da giovedì in poi sarà il momento giusto!

Numero fortunato 4

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): forza e coraggio

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, c’è da faticare, non c’è dubbio. Ma se c’è un segno che sa farlo quel segno è il vostro. Quindi coraggio, avrete giorni pieni e non sempre tutto scivolerà liscio come l’olio, anzi. Se potete, staccate tutto nel weekend.

Numero fortunato 90

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): girate pagina

Acquario
Acquario

Caro Acquario, ora che anche Venere torna a brillare benevolmente su di voi, avete la strada spianata. Una strada non facile né veloce, perchè Saturno vuole che vi impegnate di più a confrontarvi con i nodi che vi trascinate, ma una strada che vi porta dritti a scoprire a realizzare desideri di cui avete preso coscienza solo ultimamente. Le stelle vi incoraggiano a proseguire su questa strada, un po’ lunga, ma che finisce dritta dritta nella vostra nuova vita.

Numero fortunato 5

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): dopo lo sforzo, il conforto…

Pesci
Pesci

Cari Pesci, qualche giorno di Luna storta, Venere che vi si pone male, insomma, nei prossimi giorni potreste sentirvi nervosi, poco comunicativi e avere voglia di isolarvi. Non cedete troppo a questa tentazione però, perchè in realtà avete molto da fare, e non potete trascurare troppo impegni faticosi, ma che promettono ricompense.

Numero fortunato 2 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa