Il figlio di Antonio Novati, il commercialista di 75 anni trovato morto nella sua auto, ha dichiarato ai carabinieri di conoscere l’identità del killer. Verifiche dei militari in corso.
Lodi – Antonio Novati, un noto commercialista di 75 anni, è stato trovato morto nel suo SUV in un lago di sangue. Il professionista sarebbe stato accoltellato con diversi fendenti a bordo della sua auto poi rinvenuta nelle campagne del Lodigiano. Il cadavere è stato scoperto da un contadino della zona che ha notato l’auto parcheggiata in mezzo ai campi. Al momento le indagini sono ancora in corso per identificare il responsabile dell’omicidio.
Il figlio di Novati ha detto ai carabinieri di sapere chi è l’assassino del padre, il che potrebbe rappresentare una velocissima svolta nelle indagini. La polizia sta cercando di capire sia la dinamica del delitto che il luogo da dove proveniva l’auto della vittima che, molto probabilmente, trasportava anche l’assassino. Le telecamere presenti nella zona potrebbero essere utili per chiarire gli eventi delittuosi.