Napoli – La disperazione corre sul filo: chiama il 112 per salvarsi

Una 34enne in totale balìa dell’ira del marito, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, è stata selvaggiamente picchiata ma è riuscita a farsi soccorrere dai carabinieri.

Napoli – ”Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando”: queste le parole disperate di una donna di Palma Campania (Napoli) in una chiamata al 112.

È scattato così l’intervento dei carabinieri e una pattuglia della locale stazione, insieme ai militari del nucleo radiomobile, ha raggiunto casa della donna: la 34enne ha riferito ai militari di essere stata presa a schiaffi e pugni dal compagno, mostrando anche vari mobili che lui aveva distrutto. Dalle indagini dei carabinieri è emerso che già nel 2021 lei l’aveva denunciato.

Il poster dell’Arma che invita le donne a denunciare le violenze.

L’uomo, anche lui in casa, secondo quanto riferiscono i carabinieri, era in uno “stato di alterazione psicofisica probabilmente dovuta all’uso di alcol“. Il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa