A Vico Equense un commerciante 50enne è finito in prognosi riservata in seguito alle coltellate inferte con un coltello a serramanico dall’aggressore 41enne.
Napoli – Una lite scoppiata per futili motivi nella centralissima via Nicotera del comune di Vico Equense si è trasformata in pochi secondi in una colluttazione che ha lasciato a terra un uomo di 50 anni, commerciante incensurato, ferito con più colpi di coltello e ora ricoverato in prognosi riservata.
Il feritore, un 41enne incensurato operatore del servizio ambulanze, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri in un portone di un immobile vicino al luogo della lite, dove l’uomo si era rifugiato tentando di far perdere le proprie tracce. Trovato e sequestrato dai militari il coltello a serramanico, ancora sporco di sangue, utilizzato per l’aggressione.
Secondo una prima ricostruzione della vicenda, vittima e aggressore si conoscevano, mentre restano ignote le cause della lite. La vittima, con ferite al collo e al torace, è stata prima trasferita all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e successivamente nell’Ospedale del Mare di Napoli.