IL NUOVO ORDINE MONDIALE CONTRO LA FAMIGLIA: LE DONNE RISOLVERANNO LA SITUAZIONE

I tempi bui che stiamo attraversando non fanno prevedere nulla di buono. Il dottor Lemme esorta a ragionare con la propria mente per rendersi conto del pericolo che incombe su di noi.

Roma – 2020 anno nero per le famiglie: 30mila matrimoni rinviati, divorzi in ascesa (60% in più di separazioni), procreazione diminuita drasticamente e il 30% in più di suicidi fra i giovanissimi per non parlare dei delitti di genere. Questo il gravissimo impatto sociale della pandemia.

Insomma sembra che tutto si accanisca contro la cellula sociale vitale per una società sana, in crescita morale ed educativa. La stessa politica contro la Famiglia, anche se sembra incredibile, la sta facendo la Chiesa di Bergoglio. Possibile che nessuno, nessun politico, filosofo, giornalista, opinionista faccia un’analisi e si renda conto che quella in atto è una vera e propria politica contro la Famiglia?

Possibile che non si renda conto che il Sistema, tra un DPCM e l’altro, sta distruggendo con una precisa strategia economica e sociale il tessuto portante del Paese Italia?

Persino Sanremo ha messo in scena lo show di Achille Lauro, un maschio vestito da sposa, che bacia Fiorello vestito da Cristo Nero! Uno spettacolo a dir poco blasfemo trasmesso nella tradizionale rete per famiglie pagata dai contribuenti.  

Hanno cancellato il concetto di Patria, il sistema economico è ormai distrutto e adesso attaccano di fatto il valore Famiglia. Direi un ottimo lavoro da parte di Draghi & Company per realizzare il progetto politico sociale economico del Nuovo Ordine Mondiale.

Ci stanno riuscendo alla grande, galoppando senza ostacoli. Cosa sta facendo il nuovo premier? Uno che ha sempre ricoperto il ruolo di grande banchiere e difeso gli interessi della grande finanza, secondo te ora può trasformarsi nel difensore degli interessi del popolo?

Se pensi questo sei proprio un ingenuo! Apri gli occhi, sta già mettendo l’Imu sulla prima casa per ordine dell’Unione Europea! Non è altro che una tassa patrimoniale mascherata! Vedrai di che cosa sono capaci. Questo è solo l’inizio.

Il Dr. Lemme, il Genio della soluzione finale

Mentre Draghi rafforza la politica per la campagna pro-vaccinazioni, Renzi e la Lega di Giorgetti propongono di produrre i vaccini made in Italy, pur sapendo che in Italia non verranno prodotti, ma semplicemente confezionati. Le ditte italiane si limiteranno a “imbottigliare’’, nel bene e nel male, il vaccino prodotto altrove.  

E non c’è nessun investimento sulla ricerca per la cura al COVID-19, nessuna politica per incentivare la creazione di protocolli di cura del paziente a domicilio. C’è piuttosto la nomina di un generale dell’esercito per combattere il virus con l’impiego di militari che hanno l’obbligo di vaccinare gli Italiani uno ad uno, porta a porta.

Questi scenari mi ricordano sempre di più quelli creati dalle leggi varate nel tempo da quel malefico baffetto austriaco e attuate con l’ausilio delle SS. Qualcuno se lo ricorda? Un certo zio Adolf. La domanda da parte tua ora sorge spontanea: che cosa posso fare da solo?

Carissimo Lettore, la prima cosa da fare è prendere consapevolezza delle politiche che stanno applicando su di te e sulla tua famiglia, sulla tua libertà di pensiero e di movimento, sulla tua economia personale. Se non te ne sei ancora reso conto, ti faccio notare che ti stanno togliendo tutto, compresa la libertà di pensare, infatti non te ne rendi conto.

Ti stanno riducendo sul lastrico, stai diventando ogni giorno di più sempre più povero, senza una possibilità di futuro. Non vedi un futuro roseo per te e i tuoi figli, ma solo un futuro funesto. E tu che cosa fai? Metti la testa sotto la sabbia e sopporti raccontando a te stesso che con i vaccini tutto tornerà come prima.

Con i vaccini niente sarà più come prima. Le parole d’ordine da parte del Governo sono contenere e vaccinare. Una politica che promuove una soluzione perdente. Così facendo la problematica non verrà risolta ma il vero obiettivo sarà raggiunto: si realizzerà la sottomissione del popolo italiano a partire dalla distruzione dell’economia nazionale e della Famiglia (la Patria è già stata distrutta).

P.S. Faccio notare che nell’universo femminile c’è più consapevolezza e risveglio delle coscienze. Il maschio in questo frangente dorme, è assopito. È dalle donne che partirà un forte movimento che sbloccherà la situazione. 

 

Ti potrebbe interessare anche —->>

LA STORIA SI RIPETE: SALTIAMO FUORI DALLA PENTOLA FINCHE’ SIAMO IN TEMPO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa