Il tentativo di aiutare un uomo che vagava lungo la Superstrada 76 si trasforma in un’aggressione violenta contro un agente, al punto di staccargli la falange a morsi.
Monsano – Un intervento di soccorso si è trasformato in un incubo per alcuni agenti della polizia. Gli agenti sono stati chiamati dopo che alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di un uomo di origini marocchine che camminava lungo la Superstrada 76.
Quando gli agenti sono arrivati sul luogo indicato, hanno immediatamente individuato l’uomo, che si trovava nei pressi del km 64 della superstrada, tra le uscite di Monsano e Jesi, in direzione Jesi. Gli agenti si sono avvicinati all’uomo per cercare di aiutarlo, dal momento che rischiava di essere investito o di causare un incidente, ma l’uomo ha cominciato a comportarsi in modo irrazionale e ha aggredito fisicamente e verbalmente gli agenti.
L’aggressione dell’uomo è stata particolarmente violenta, tanto che ha addirittura staccato a morsi la falange ad uno dei poliziotti. La vittima è stata tempestivamente trasferita all’Ospedale di Jesi dove è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico per riparare il danno subito.