Il macabro ritrovamento mentre l’insegnante era insieme alla scolaresca. Il corpo era lì da diversi giorni, senza documenti. Indagini in corso.
Genova – Giallo a Chiavari, in provincia di Genova, dove il cadavere di una donna asiatica è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 10, nei pressi del fiume Entella. A fare la macabra scoperta una maestra che aveva portato i suoi alunni in gita sul parco fluviale dell’Entella.
Una volta giunta sulla sponda San Salvatore, nei pressi del supermercato In’s, l’insegnante ha avvistato quello che sin da subito le è sembrato un corpo umano. Sul posto sono giunti immediatamente l’automedica del 118 e un’ambulanza, oltre a polizia e vigili del fuoco.
Il cadavere senza documenti
A quanto si apprende, il cadavere si trovava lì da diversi giorni ed era privo di documenti. Al momento non è nota né l’età né l’identità della donna deceduta, che all’apparenza dovrebbeavere circa 40/45 anni: non aveva documenti con sé. Il medico legale non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni, quindi non si esclude alcuna ipotesi. La pm Arianna Ciavattini ha disposto l’autopsia che verrà eseguita lunedì. Le indagini sono in corso.