Nel capoluogo sardo la polizia sta conducendo un’aspra lotta alla criminalità nelle piazze e nelle strade. Un giovane, sottoposto a controllo, deteneva presso il suo domicilio sostanze psicotrope illegali.
Cagliari – Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue: la polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 27 anni, sorpreso in possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante i servizi di prevenzione operati dagli agenti della Divisione polizia Anticrimine, della polizia Amministrativa e dalla Squadra Volante, finalizzati al contrasto della criminalità nelle piazze e nelle aree interessate dal fenomeno della “malamovida”, un avventore di uno dei locali che sono stati sottoposti a controllo, un uomo di 27 anni, è stato sorpreso in possesso di circa 2 grammi di marijuana.
I poliziotti hanno esteso il controllo presso il suo domicilio, dove hanno rinvenuto circa 127 grammi di marijuana e circa 2 grammi di hashish, suddivise in bustine di cellophane e pronte per essere commercializzate. Inoltre è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma di 740 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita, nonché un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento della droga. Il 27enne è stato condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto in flagranza per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in attesa della udienza direttissima prevista nella mattinata di oggi.