carabiniere carabinieri

Giallo ad Arrone: trovato il cadavere di una donna sepolto. Indaga la Procura di Terni

La macabra scoperta in un terreno vicino a un’abitazione privata. Il corpo sarebbe di una 70enne.

Terni – Macabro ritrovamento ad Arrone, nel Ternano: il cadavere di una donna, morta da tempo, era sepolto in un terreno adiacente a un’abitazione. Le indagini, coordinate dalla Procura di Terni, sono in corso per chiarire le circostanze del decesso e il movente dietro l’occultamento del corpo, attualmente l’ipotesi di reato principale. Al momento, non risultano persone iscritte nel registro degli indagati, ma gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la vicenda.

Il corpo, che si presume appartenga a una donna di circa 70 anni, è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale di Perugia, dove sarà sottoposto a autopsia per determinare le cause della morte e il tempo trascorso dal decesso. Gli esami tossicologici e istologici saranno cruciali per stabilire se la donna sia morta per cause naturali, accidentali o violente. Non sono stati resi noti dettagli sul luogo esatto del ritrovamento né sull’identità della vittima, ma fonti locali suggeriscono che il corpo fosse sepolto in modo da nasconderlo, alimentando il sospetto di un occultamento deliberato.

I carabinieri di Terni, supportati da unità specializzate, stanno analizzando la scena del ritrovamento, un terreno vicino a un’abitazione privata, per raccogliere eventuali tracce biologiche o indizi. La Procura ha disposto accertamenti su eventuali telecamere nella zona e sta interrogando residenti per ricostruire il contesto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa