Cadavere di un uomo recuperato dai carabinieri nel Lago Lucrino a Pozzuoli

Avrebbe un età apparente di circa 50 anni. I carabinieri che lavorano per l’identificazione ipotizzano un malore o un suicidio.

Pozzuoli (Napoli) – I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo, ancora non identificato, nelle acque del lago Lucrino, a Pozzuoli (Napoli). L’uomo, con un’età apparente di circa 50 anni, è stato trovato in circostanze che hanno spinto le autorità a ipotizzare un malore o un suicidio, sebbene le indagini siano ancora in fase preliminare. I militari sono sul posto per effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica della morte.

La scoperta del corpo è avvenuta questa mattina nel lago Lucrino, un bacino lacustre situato tra Pozzuoli e Bacoli, noto per la sua bellezza naturalistica e la vicinanza a stabilimenti balneari. Non sono stati forniti dettagli su chi abbia segnalato il corpo alle autorità, ma i militari sono intervenuti prontamente, isolando l’area per i rilievi. Il cadavere, descritto come appartenente a un uomo di circa 50 anni, non aveva documenti o altri elementi che ne consentissero un’identificazione immediata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa