Ancora in manette a Roma “Lady Scippo”, ma niente carcere perché aspetta l’undicesimo figlio

La 31enne croata Ana Zahirovic ha accumulato condanne a oltre 30 anni, mai scontati perché sempre incinta. Presa a borseggiare in Piazza Navona, ha patteggiato 8 mesi.

Roma – Ana Zahirovic, cittadina croata di 31 anni e madre di dieci figli, conosciuta come “Lady Scippo”, è stata nuovamente arrestata. La donna, già condannata complessivamente a 30 anni di carcere per una lunga serie di furti e scippi commessi in oltre vent’anni tra Milano, Roma e altre città italiane, era tornata in libertà in seguito alle sue numerose gravidanze.

I carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, a Roma, l’hanno sorpresa durante un’operazione in borghese mentre tentava di borseggiare una donna nei pressi di piazza Navona.

Accusata di furto, Zahirovic è comparsa oggi davanti al giudice in un processo per direttissima. Nonostante sia nuovamente incinta, il tribunale di piazzale Clodio ha convalidato l’arresto e disposto per lei l’obbligo quotidiano di presentarsi alle autorità giudiziarie. La donna ha patteggiato una pena di 8 mesi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa