Lo affiancano in auto e gli sparano: 25enne ucciso in strada

Il delitto si è consumato intorno alle 5 del mattino davanti a un pub, dove ci sarebbe stata una lite. Indagano i carabinieri.

Pisa – Si chiamava Kevin Muharremi, aveva 25 anni ed era originario di Fucecchio. È lui la vittima dell’omicidio avvenuto all’alba di sabato 14 febbraio a Montecalvoli, frazione di Santa Maria a Monte. Il delitto si è consumato intorno alle 5 del mattino in via della Repubblica, nel centro del paese, davanti a un bar e a pochi metri dalla sede della Misericordia locale.

Secondo una prima ricostruzione, come riporta Il Tirreno, il giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un pub in Valdera, dove ci sarebbe stata una lite. Era in auto con un amico e un cugino e si trovava sul sedile del passeggero quando una seconda vettura li avrebbe affiancati. Da quell’auto sono partiti i colpi di pistola che lo hanno raggiunto. I residenti riferiscono di aver sentito almeno tre spari, seguiti dalle urla: “Hanno ucciso Kevin”.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il pubblico ministero Fabio Pelosi e i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare il 25enne direttamente in strada. Ogni tentativo si è però rivelato vano.

Muharremi, di origine albanese, lavorava in un autolavaggio a Fucecchio. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato e verificando eventuali collegamenti con la lite avvenuta poche ore prima. L’area è stata transennata per consentire i rilievi balistici e la raccolta di elementi utili alle indagini.