A rinvenire il cadavere, nelle campagne di Canosa di Puglia, sono stati gli agenti di polizia impegnati nelle ricerche.
Barletta – Il corpo senza vita di Francesco Diviesti, 26enne parrucchiere di Barletta scomparso dalla sera del 25 aprile, è stato ritrovato nelle campagne di Canosa di Puglia dagli agenti di polizia impegnati nelle ricerche.
L’ultimo avvistamento, ripreso dalle telecamere del suo barber shop intorno alla mezzanotte del 25, lo mostrava entrare nel negozio gestito con il padre. Le indagini, coordinate dalla Procura di Trani, sono in corso per chiarire le cause del decesso, con l’autopsia e i rilievi tecnici come prossimi passi. Nessun segno evidente di violenza è stato segnalato, ma tutte le ipotesi restano aperte.
Il cellulare del giovane, spento dopo un messaggio alle 20 del 25 aprile, non ha fornito ulteriori indizi. Il ritrovamento è avvenuto in un’area rurale di Canosa, caratterizzata da terreni isolati e scarsamente frequentati