Furto nella casa romana di Stefano Orfei e Brigitta Boccoli. Rubati orologi e diamanti

I malviventi sono entrati nell’appartamento della coppia forzando una porta finestra. Da una stima preliminare il bottino ammonta a 150mila euro.

Roma – Furto nell’appartamento romano di Stefano Orfei, figlio di Moira della celebre famiglia circense. L’abitazione, in via Guido Banti, è stata presa di mira dai ladri nella notte di domenica. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che ora indagano sull’accaduto. Orfei vive nella casa con la moglie, l’attrice e showgirl Brigitta Boccoli, e i loro figli.

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero forzato una porta finestra per entrare nell’appartamento, approfittando dell’assenza dei proprietari. Da una stima preliminare, il bottino include circa dieci orologi di lusso – tra cui modelli di Rolex, Bulgari e Chanel – oltre a una somma di denaro in contanti. Il valore complessivo del furto è stimato intorno ai 150mila euro. Sono stati sottratti anche diamanti.

Al rientro a casa, Stefano Orfei ha scoperto il furto e ha immediatamente allertato le autorità. Gli agenti del commissariato Ponte Milvio e la Scientifica sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa