Meta Parma denuncia: “Peanut e Fred uccisi dal sistema per colpire un santuario”

L’associazione si scaglia contro l’uccisione dello scoiattolino star dei social: “a New York colpito un altro rifugio degli animali”.

Colpito un altro rifugio di animali, questa volta negli Stati Uniti, a New York. L’accaduto ricorda la strage del Rifugio Cuori Liberi. Tutto il mondo, Italia compresa, si sta indignando per l’uccisione dello scoiattolo Peanut e del procione Fred. C’è chi parla di un errore burocratico, della forza del sistema sfuggita di mano, ma per gli animalisti di Meta Parma “l’uccisione dei due animali è stata voluta per un motivo ben preciso: colpire il santuario di Mark Longo. Il sistema ha ucciso lo scoiattolino Peanut per colpire il santuario della sua mamma e del suo papà, denuncia l’associazione”.

Le autorità di New York sono entrate con la forza in casa di Mark, volevano Peanut e avevano un mandato. Erano in tanti, erano armati, erano agguerriti: volevano lo scoiattolino Peanut, cioè Nocciolina. Peanut si era nascosto, ma loro lo hanno cercato per ore in tutta la casa finché non lo hanno trovato. Era lì, nascosto in un angolino, spaventatissimo. Era così piccolo! Non hanno avuto pietà, erano lì per portarlo via e ucciderlo.

Peanut era amatissimo e seguitissimo, proprio grazie a lui è stato possibile aprire il santuario per animali bisognosi e animali salvati dal macello. Trecento animali salvati dalle aste, tantissimi animali salvati dalle brame dei macellai, soprattutto cavalli e caprette. Il santuario stava per ingrandirsi ancora, sempre grazie a Peanut diventato una star dei social. Peanut era un problema per il sistema marcio che difende i mattatoi, un problema da eliminare. Tolto Peanut, tolta la visibilità al santuario! E così lo hanno ucciso.

Hanno ucciso anche il piccolo procione Fred, giusto per non rendere troppo evidente che erano andati lì solo per Peanut, cioè per eliminare la mascotte del santuario. Hanno ucciso lo scoiattolino per colpire quello che la sua mamma e il suo papà stanno facendo: salvare gli animali dal macello e sensibilizzare le persone. Hanno ucciso Peanut per fermare l’amore. Per ucciderlo si sono inventati una scusa assurda, cioè la possibilità che i due animali avessero la rabbia. Peanut e Fred erano sanissimi, perché mai avrebbero dovuto avere la rabbia? Peanut era sanissimo, aveva sette anni e mezzo e viveva da sempre con Mark e la moglie, due persone meravigliose che salvano gli animali bisognosi. Hanno ucciso Peanut per colpirli, come accaduto anche in Italia al Rifugio Cuori Liberi quando hanno ucciso i maiali del santuario con la scusa della psa.

Ora negli Stati Uniti se la sono presa con uno scoiattolino, in Italia invece con nove maiali indifesi che non erano un pericolo per nessuno, se non per la lobby dello sfruttamento animale. Cambia lo Stato, cambiano i nomi o la specie degli animali uccisi, ma la modalità rimane sempre uguale: fanno irruzione e uccidono gli animali dei santuari per gli interessi della lobby della carne.

Giustizia per Peanut e Fred! Giù le mani dai santuari!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa