Ai domiciliari dai genitori per violenze sulla ex, picchia anche madre e padre: arrestato

Manette a 26enne di Biancavilla (Catania). I carabinieri sono intervenuti grazie alla segnalazione d una bambina di dieci anni.

Catania – Prima ha aggredito la madre minacciandola di morte (“prendo una pistola e ti sparo in testa”), poi ha picchiato anche il padre, intervenuto in difesa della moglie, fatto oggetto di altri gravi minacce: “ti taglio la gola, muori tra le mie mani, ti squarto”. A fermare la furia di un 26enne di Biancavilla (Catania) sono stati i carabinieri di Paternò, allertati dalla richiesta di aiuto di una bambina di dieci anni.

Il giovane, che era agli arresti domiciliari nella casa dei genitori per violenze all’ex moglie, è stato trovato dalla pattuglia della radiomobile che inveiva contro i familiari e minacciava di morte il padre e la madre. Marito e moglie sono stati portati nel pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla e medicati e dimessi con una prognosi, rispettivamente, di 7 e 5 giorni.

La madre del 26enne ha raccontato agli investigatori che la sera precedente il figlio, tirandola per i capelli, le aveva sbattuto la testa su un muro, ciò fino all’intervento del marito e degli altri familiari che, a malapena, erano riusciti a bloccarlo e a liberarla dalla sua presa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa