Schiaffi e pugni in faccia alla moglie: pazzo di gelosia in manette

Lei ritira la querela per maltrattamenti e lui torna a vivere, come se niente fosse, sotto lo stesso tetto. Uno schema ormai drammaticamente frequente. Anche in questo caso, l’uomo in questione è tornato alla condotta violenta di sempre. Ma gli uomini del 112 lo hanno arrestato in flagranza.

Catania – I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia, un uomo 39 anni che, convinto di essere stato tradito dalla moglie, la aggrediva con schiaffi e pugni al volto. La donna aveva già denunciato il marito lo scorso gennaio, lui era stato dapprima allontanato dalla casa e poi arrestato.

Uscito dal carcere l’uomo, aveva convinto la moglie che l’esperienza in prigione lo aveva cambiato e le aveva promesso che avrebbe smesso di picchiarla. La moglie aveva ritirato la querela e il marito era tornato a vivere con lei.

Poi però, durante un pranzo in famiglia, l’uomo avrebbe accusato di nuovo la moglie di averlo tradito, proprio mentre lui si trovava in carcere, e la donna sarebbe stata colpita ancora una volta al viso con schiaffi e pugni. La donna si sarebbe rifugiata nell’abitazione dei vicini e da qui avrebbe chiamato il 112.

L’uomo è stato arrestato ed è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari presso abitazione diversa da quella dove vive la donna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa