63enne arrestato per spaccio a Savona: trovato con cocaina e mille euro

Aveva dosi nascoste nel giubbotto, materiale di confezionamento e denaro contante nella sua dimora.

Savona – Un’operazione antidroga mirata ha portato all’arresto di un 63enne a Savona, sorpreso con una significativa quantità di cocaina. L’intervento, condotto dalla Squadra Mobile della Questura con il supporto di un’unità cinofila della Polizia Locale di Loano, si è svolto nei pressi di un bar in corso Tardy e Benech, una zona sotto osservazione da tempo per attività sospette. L’uomo, un pregiudicato senza fissa dimora con un passato legato al traffico di stupefacenti, è stato fermato dopo giorni di indagini.

Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato diverse dosi di cocaina nascoste nella tasca del suo giubbotto, insieme a due telefoni cellulari, strumenti spesso utilizzati per coordinare lo spaccio. La perquisizione, estesa al suo attuale alloggio, ha rivelato ulteriore materiale per il confezionamento della droga e una somma di circa mille euro in contanti, considerata provento dell’attività illecita.

Nella stessa operazione, una donna, anch’essa con precedenti per droga, è stata deferita in stato di libertà dopo essere stata trovata in possesso di 45 grammi di hashish.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa