L’aggressione sarebbe avvenuta all’esterno di una discoteca di Pontedera, la vittima ha una prognosi tra i 20 e i 40 giorni.
Pontedera (Pisa) . Avrebbe violentato una coetanea fuori dalla discoteca dove si erano conosciuti la sera stessa, riprendendo con il cellulare l’aggressione. E’ l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera, città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza.
Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata: per le lesioni subite ha riportato, infatti, una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la vittima avrebbe cercato di respingere il giovane, ma il ragazzo avrebbe proseguito con la violenza. I due si erano conosciuti in discoteca per poi appartarsi all’esterno del locale dove sarebbe avvenuto lo stupro.
La polizia è risalita all’aggressore grazie al nickname usato su Instagram e alla sua descrizione, forniti entrambi dalla 19enne. Dopo alcuni giorni di indagini il presunto autore della violenza sessuale è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della procura.