Il giovane è stato bloccato dal proprietario del veicolo e poi arrestato dalla Polizia. Ha dato in escandescenza negli uffici del Commissariato.
Reggio Calabria – Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni hanno arrestato un 22enne di nazionalità tunisina, resosi responsabile dei reati di furto aggravato, danneggiamento, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, dopo aver danneggiato l’autovettura di un cittadino nel centro di Villa San Giovanni, è stato dapprima bloccato dal proprietario del veicolo, che aveva subito anche il furto di un bracciale, e successivamente preso in consegna dagli operatori della Volante.
Durante le attività di polizia giudiziaria all’interno del Commissariato, l’arrestato è andato in escandescenza, insultando e minacciando gli Agenti e tentando anche di compiere gesti di autolesionismo. Per garantire la sua incolumità e quella degli operatori, è stato messo in sicurezza con i dispositivi di contenimento in dotazione agli Agenti delle Volanti.
L’Autorità Giudiziaria, all’esito del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti dell’arrestato, che è stato deferito anche per la violazione della normativa sull’immigrazione.