Vercelli, ucciso a coltellate in casa della compagna: fermata la donna

La tragedia in una palazzina di corso XXVI Aprile: la vittima, 58enne, è stata crivellata di coltellate, dieci soltanto alla schiena.

Vercelli – E’ in stato di fermo in ospedale la compagna di C.T., 58 anni, l’uomo trovato morto ieri sera in una casa popolare in corso XXI Aprile, alla periferia della città. Il corpo dell’uomo si trovava in un alloggio al secondo piano della palazzina. A finirlo sono state una raffica di coltellate: dieci solo sulla schiena. La compagna, Rosa Comito, sessantenne, intestataria dell’alloggio, secondo le prime indiscrezioni avrebbe chiamato il 112 tenendo ancora il coltello in mano e all’arrivo degli agenti presentava delle ferite alle mani.

Tutto lascia pensare ad una lite familiare, cominciata secondo i testimoni intorno alle 19.30, degenerata in violenza, finché non è comparso un coltello, forse da cucina. Gli inquirenti devono ancora cristallizzare la scena del delitto, perché non è escluso che tra i due ci sia stata una colluttazione, e nemmeno che nell’appartamento ci fossero altre persone, che secondo quanto si apprende vivrebbero stabilmente con Rosa Comito. La donna sarà sentita nelle prossime ore dalla pm Maria Serena Iozzo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa