Trento: autonomia, nasce il comitato “No referendum”. Alla guida Alessia Ambrosi

La deputata di FdI al vertice dell’iniziativa in difesa della riforma: “Sinistra scatenata tra disinformazione e deformazione della realtà”.

Trento – La mobilitazione pro e contro l’autonomia differenziata prosegue. Ora “nasce grazie a cittadine del Trentino e del Veneto e già punta ad estendersi ad altre regioni ‘Noi ci crediamo’, il primo comitato per il No al referendum abrogativo sull’autonomia differenziata“. Ad annunciarlo in una nota è la deputata di Fratelli d’Italia Alessia Ambrosi. “Il comitato – da me presieduto – ovviamente in doverosa attesa di quello che saranno gli accadimenti relativi alla sua ammissione e alla raccolta di firme, intanto raccoglie le adesioni spontanee di cittadine e cittadini, e nasce come risposta della gente comune e della maggioranza silenziosa alla mobilitazione degli apparati della sinistra e dei sindacati”, prosegue Ambrosi.

“L’associazione, che oggi ha preso il via e che sarà formalmente costituita dopo la parentesi estiva, si pone come obiettivo statutario la difesa del testo governativo attraverso tutte le forme democratiche possibili: manifestazioni, raccolte di firme, organizzazione di dibattito e convegni. Nasce da militanti di Fratelli d’Italia ma non è chiusa a controlla ulteriori di cittadini senza tessera“, aggiunge la deputata che conclude: “La sinistra con tutti i suoi media tra disinformazione e deformazione della realtà è scatenata, ma troverà l’opposizione della società civile sulla sua strada. Il comitato per il No sarà all’insegna di questo coraggio. Un grande onore per me esserne a capo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa