L’incidente in viale Marche all’incrocio con viale Zara nella serata di sabato. La polizia locale sta analizzando le immagini delle telecamere per capire la dinamica.
Milano – Tragedia a Milano nella serata di sabato 16 novembre, dove uno scontro tra due monopattini elettrici in viale Marche ha causato la morte di un uomo di 31 anni. La vittima, cadendo, ha battuto violentemente la testa e, nonostante i soccorsi tempestivi, è deceduta poco dopo. La polizia locale sta indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
L’episodio si è verificato intorno alle 23, secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (AREU). Dalle prime ricostruzioni della polizia locale di piazza Beccaria, sembra che i due monopattini stessero percorrendo viale Marche quando, nei pressi dell’incrocio con viale Zara, si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Il 31enne è caduto a terra in modo violento, riportando ferite gravissime. I soccorritori del 118, intervenuti immediatamente, lo hanno stabilizzato sul posto e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Sul luogo dell’incidente sono stati effettuati i rilievi dalla polizia locale. Le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire dettagli cruciali per chiarire quanto accaduto.