Tragico incidente sulla A34: donna muore carbonizzata, grave la figlia di 8 anni

L’incidente nella notte tra Gorizia e Farra d’Isonzo. Cinque i coinvolti: la vittima viaggiava con il marito e la figlia. Uno dei due veicoli ha preso fuoco dopo l’impatto.

Gorizia – Tragico incidente sull’autostrada A34, tra Gorizia e Farra d’Isonzo: una donna di 32 anni, di nazionalità serba, è morta carbonizzata all’interno del veicolo in fiamme, mentre la figlia di 8 anni è rimasta gravemente ferita. Ferite anche altre tre persone, tra cui il marito della vittima, ma le loro condizioni risultano meno preoccupanti.

Secondo quanto ricostruito finora, lo scontro tra le due auto – con a bordo complessivamente cinque persone – è avvenuto intorno alle 3.50 della notte. Una delle vetture si è incendiata dopo l’impatto. Solo in quattro sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli.

La centrale operativa Sores FVG ha inviato sul posto l’elisoccorso notturno, un’automedica e due ambulanze. Le operazioni sono state condotte in sinergia con i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

La bambina è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale, mentre il padre – ferito al torace – è stato ricoverato in codice giallo. Gli altri due occupanti dell’altra vettura hanno riportato politraumi al bacino e agli arti inferiori e sono stati trasferiti agli ospedali di Udine e Gorizia.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono affidati alla Polizia Stradale, che sta verificando le responsabilità e le cause dello schianto. La salma della donna sarà sottoposta a esame autoptico, mentre la bambina rimane ricoverata in prognosi riservata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa