E’ accaduto nella notte in un appartamento di via Roma a Tufino. Ferite troppo gravi, inutile l’intervento dei medici del 118.
Napoli – Una bimba di 4 anni, Alessandra, è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala interna, nella sua casa. La tragedia è avvenuta questa notte, a Tufino, in provincia di Napoli, in un appartamento di via Roma. Un passo falso, la caduta e la morte sul colpo. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso: le ferite riportate nella caduta erano troppo gravi.
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola hanno effettuato i primi rilievi per cercare di ricostruire la dinamica. Da quello che emerge, almeno preliminarmente, si tratterebbe di un tragico incidente. Il pubblico ministero di turno, giunto sul posto, non ha disposto l’autopsia sul corpo della bimba che non è stato sequestrato e che sarà, probabilmente, riconsegnato alla famiglia per le esequie. I sigilli apposti all’abitazione sono un atto dovuto per consentire agli investigatori effettuare i rilievi per cristallizzare la dinamica che ha portato alla morte della bimba.