HOME | LA REDAZIONE

Tragedia a Palermo: bimba di 7 anni arriva in ospedale con la febbre alta e muore

La piccola stava male da un giorno. Le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente: è arrivata già in arresto cardiaco.

Palermo – Tragedia ieri a Palermo, dove una bimba di 7 anni è morta all’ospedale Buccheri La Ferla. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola, che pare avesse dal giorno precedente la febbre alta, sarebbe arrivata al nosocomio già in arresto cardiaco. Inutili i tentativi dei medici di rianimarla.

Le condizioni della bambina ieri mattina si sarebbero rapidamente aggravate, a tal punto da spingere i genitori a portarla in auto da Casteldaccia all’ospedale di via Messina Marine. In ospedale, però, per la bimba non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva smesso di battere.

Per capire cosa sia successo bisognerà attendere i risultati del riscontro diagnostico che verrà eseguito nei prossimi giorni dopo il prelievo di alcuni campioni di tessuti, organi e del sangue. Sono stati i genitori ad acconsentire agli esami per cercare di capire cosa sia successo alla bimba. La piccola non aveva patologie, ma solo una febbre molto alta che non riusciva a scendere nonostante i farmaci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa