Tassista milanese aggredito e derubato dell’auto davanti alla Stazione Centrale

Picchiato da due clienti che si sono rifiutati di pagarlo, il 38enne ha cercato aiuto in un albergo vicino: quando è tornato la vettura non c’era più.

Milano – Nella notte tra sabato e domenica, un tassista è stato aggredito e derubato del suo veicolo davanti alla stazione Centrale di Milano. Secondo quanto riferito dal 38enne alla polizia, al momento dell’aggressione stava lavorando e aveva appena accompagnato due uomini, descritti come di origine nordafricana, in piazza Duca d’Aosta poco prima delle 4:30 del mattino. Una volta giunti a destinazione, i due avrebbero rifiutato di pagare la corsa: uno è scappato, mentre l’altro ha colpito il tassista in volto con un pugno prima di allontanarsi.

In cerca di aiuto, il tassista ha abbandonato l’auto e si è diretto verso un hotel nelle vicinanze per chiamare la polizia. Nel frattempo, il veicolo, lasciato aperto con le chiavi a bordo, è stato rubato. Al ritorno, l’uomo ha constatato il furto della vettura. Gli agenti di polizia, intervenuti successivamente, non hanno trovato traccia dei rapinatori, e sono in corso indagini per identificarli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa