Si rilassa al sole, poi l’aggressione: salvata dai bagnanti
Una donna sarebbe stata aggredita da un uomo mentre prendeva il sole in spiaggia. Decisivo l’intervento dei presenti. San Benedetto del Tronto – Stava trascorrendo qualche ora di relax in spiaggia, distesa al sole, quando un uomo l’avrebbe avvicinata all’improvviso, cercando di impedirle di reagire. L’episodio sarebbe avvenuto sabato su un tratto del lungomare nord … Leggi tutto