Strangola la figlia e si uccide, la famiglia: “Chiedeva aiuto, l’hanno lasciata sola”

Mihaela Belecciu, prima di impiccarsi, aveva già tentato il suicidio due volte, ma al Centro di salute mentale le avevano fissato un appuntamento a settembre. Torino – Una tragedia che i familiari di Mihaela Belecciu definiscono annunciata, urlata, implorata, eppure rimasta senza risposta. Domenica 21 giugno la donna, 39 anni, di origini romene, ha strangolato … Leggi tutto