Strangolato in un b&b, fermato il presunto assassino

L’uomo sarebbe stato ucciso con un asciugamano stretto attorno al collo al termine di una lite, avvenuta nella stanza della struttura. Indagata la persona che si trovava con lui.

Cagliari – Omicidio all’alba a Quartucciu, nell’hinterland: un uomo di 43 anni. Gabriele Pergola, è stato strangolato mentre si trovava all’interno di un b&b. I carabinieri hanno fermato il presunto autore del delitto, Gabriele Cabras, 20 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine.

Il corpo è stato scoperto all’interno del b&b Corte Cristina, in via Nazionale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’uomo sarebbe stato strangolato con un asciugamano da Gabriele Cabras, residente a Sinnai, al termine di una lite.

Il ventenne si è poi allontanato. Il cadavere è stato trovato dai responsabili della struttura ricettiva, forse allarmati dal frastuono che proveniva dalla camera. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della stazione di Selargius e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare.

I militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia, raccolta la descrizione della persona che si trovava in camera con l’uomo, si sono messi alla ricerca del giovane e lo hanno rintracciato poco distante, a Quartucciu.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa