Sperona l’auto della ex e la minaccia con il coltello. Lei lo disarma e lo fa arrestare

La donna si è chiusa nella vettura con i figli e ha chiamato i carabinieri. L’aggressore, un ventenne di Vigevano, è stato rintracciato e fermato dai militari.

Vigevano (Pavia) – Incapace di accettare la fine della relazione, un ventenne di Vigevano è stato arrestato dai carabinieri per aver inseguito e aggredito la sua ex.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di domenica. Il giovane ha notato la donna transitare a bordo di un’auto insieme ai due figli in tenera età, l’ha inseguita con il proprio veicolo, tamponandola a più riprese e costringendola ad arrestare la marcia. A questo punto, le si è avvicinato, con fare intimidatorio, armato di un coltello a serramanico, dando vita a una colluttazione.

La donna, fortunatamente, è riuscita a sfilare il coltello al giovane e a rifugiarsi dentro l’abitacolo, con i figli, richiedendo per telefono l’intervento dei carabinieri, mentre l’uomo si allontanava rapidamente. I carabinieri di Vigevano, dopo l’intervento sul posto, riuscivano a rintracciare in breve il fuggitivo presso la propria residenza. Il 20enne è stato arrestato e il coltello usato per l’aggressione sequestrato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa